Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Division 2 domina le classifiche di vendita inglesi, tuttavia ha venduto solo il 20% rispetto al primo capitolo

The Division 2 è disponibile solo da pochi giorni ma sono già disponibili i primi dati vendita relativi al periodo di lancio. Dai rapporti sembra che il nuovo capitolo della saga MMO con elementi RPG di Ubisoft abbia venduto (si parla di copie fisiche) solo il 20% rispetto al primo capitolo pubblicato nel 2016.



Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, ci sono alcuni fattori che dovrebbero spiegare (almeno in parte) tale risultato, prima di tutto The Division è stato pubblicato martedì, mentre il secondo capitolo di venerdì. Inoltre 3 anni fa erano decisamente meno gli utenti che usufruivano della copia digitale. Bisogna però precisare che The Division 2 ha comunque venduto più copie rispetto agli altri giochi, guadagnandosi la prima posizione. Il 60% delle copie è stato vendute su PS4 mentre il 40 su Xbox One. Di seguito potete trovare la classifica relativa alle prime 10 posizioni.



The Division 2 è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 marzo 2019 alle 15:50