Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Division 2 – come ottenere l'SMG Macchinetta

La Macchinetta è senza dubbio uno dei migliori oggetti esotici di The Division 2: ecco una rapida guida su come ottenerla e alcune sue statistiche.



Come craftarla: il primo step è la ricerca e la conseguente apertura delle diverse cache Hyena (almeno 3) sparse nella mappa, all'interno delle quali potrete trovare le parti dell'arma e la sua blueprint.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/03/The-Division-2-1-1.jpg



Più alto sarà il vostro livello più elevata la possibilità di drop, quindi non dovete far altro che continuare a cercare senza arrendervi. Le parti di cui avrete bisogno sono:



  • SMG: Loaded Canister
  • SMG: Creative Magazine
  • SMG: Modified Mods
  • il progetto smarrito di Macchinetta

Il primo pezzo esotico è recuperabile durante la missione al Grand Washington Hotel, dentro la cassa posta sotto un lavello della zona toilette.



Una seconda cassa si troverà davanti a noi non appena usciremo dal tetto, subito alla destra della porta.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/03/cache-1-600x305-1.jpg



Il secondo pezzo potrete trovarlo durante la missione presso il Jefferson Trade Center: nella zona del parcheggio sotterraneo, andiamo verso la zona di carico/scarico per trovare un'altra cassa.



Questa è eventualmente recuperabile anche in Freeplay.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/03/cache-2-600x336-1.jpg



Proseguite verso la stazione di polizia in Judiciary Square, eventualmente anche in Freeplay.



Attraversate il cortile e attraverso le due porte sul lato arriverete a un vano ascensore che dovrete discendere. La cassa si troverà dopo le auto, sotto la torretta mitragliatrice.



Se il terzo pezzo necessario non dropperà lì, cercatelo nelle altre casse della zona.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/03/cache-3-600x345-1.jpg



Per recuperare la blueprint, avviate la missione all'accampamento presso il quartier generale bancario: giocatela fino alla stanza con la grande finestra e diverse scrivanie.



Lungo il lato sinistro individuerete una cassaforte nascosta, ma dovrete esserci proprio davanti per individuarla e attivare il prompt relativo.



Dopo aver recuperato la chiave RFID all'interno, andate verso il Caveau e aprite il cancelletto dorato, al cui interno troverete una cassa Hyena che nasconde proprio la blueprint che stavate cercando.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/03/cache-4-600x329-1.jpg



Le statistiche dell'arma



Sono 3 i perk più interessanti, quindi cercate di ottenerne il meglio possible upgradando il tavolo per il crafting a livello 4.



  • Incessant Chatter = ogni colpo a segno garantisce un rateo di fuoco aumentato a un massimo del 60%, il buff termina e ricomincia da 1 non appena si ricarica
  • Box Mag = le uccisioni con quest'arma riempiono il 20% del caricatore e regalano un buff per circa 10 secondi. Questo permette un aumento della capacità del caricatore per ogni colpo andato a segno, da 1 a 60, fino alla prima uccisione con l'arma, che causa il reset
  • Blabbermouth = in fondina, ricaricare l'arma in meno di 5 secondi garantisce un rateo di fuoco aumentato del 20% per 10 secondi

The Division 2, dimostrazione pratica che un eccessiva parlantina può essere letale. Almeno nei giochi.



L'articolo The Division 2 – come ottenere l'SMG Macchinetta proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

22 marzo 2019 alle 07:50