Chernobylite: presto al via la campagna Kickstarter
Se siete amanti dei survival horror allora il nuovo progetto di The Farmi 51, intitolato Chernobylite, avrà sicuramente attirato la vostra attenzione, grazie anche all'aggiunta di una parte definita “science fiction”.
Il progetto, che fino ad oggi era solo stato svelato come in arrivo su PlayStation 4 e PC, si appresta ufficialmente a sbarcare su Kickstarter con gli immancabili stretch goal in grado di stimolare gli utenti a versare i soldi richiesti alla produzione del titolo.
Il gioco, che verrà presentato in forma giocabile durante il PAX East 2019 di Boston, permetterà ai giocatori di calarsi a fondo nella tragedia di Chernobyle esplorando la centrale nucleare distrutta e la città fantasma di Pripyat, andando probabilmente a toccare tematiche decisamente forti.
In occasione dell'annuncio The Farmi 51 ha pubblicato, se siete curiosi di vedere il gioco in azione, un trailer dedicato alla campagna Kickstarter, che trovate in calce all'articolo. Vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.
