Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Division 2 – Come aumentare il livello World Tier

Dopo aver completato la campagna principale di The Division 2 potrete aver accesso a tutta la parte relativa all'endgame, comprensiva di armi ed equipaggiamento.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/03/District-Union-Arena-8-1024x558-1.jpg



Prima di avervi accesso, dovrete aver raggiunto il livello 30, completato 3 Roccaforti e scelto una delle 3 specializzazioni. Fatto questo sarete entrati nel World Tier 1 e noterete che, accanto alle vostre armi, sarà presente un “livello equipaggiamento“. Questo livello è ovviamente migliorabile completando le versioni “Invasione” delle missioni, ma anche migliorando il tavolo per il crafting e acquistando le armi più potenti dai venditori.



Per avanzare al World Tier 2 dovrete completare le missioni al Grand Washington Hotel e Jefferson Trade Center, e in sequenza la missione Roccaforte associata, al District Union Arena. Arrivare al livello 4 richiede la creazione di armi sempre più potenti grazie all'upgrade del crafting e il completamento delle 6 missioni con relative 3 Roccaforti.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/03/The-Division-2-Dark-Zone-1.jpg



Alternativamente, potrete migliorare il livello equipaggiamento utilizzando un perk chiamato “Armi Alta Gamma”, di livello 3, che migliora il livello danno proprio delle armi Alta Gamma, prima del 57% poi del 96%.



Infine, riprendere possesso dei Punti di Controllo con un livello allerta di almeno 3 permetterà il drop di diversi Progetti, permettendo la creazione di armi sempre più potenti.



L'articolo The Division 2 – Come aumentare il livello World Tier proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

22 marzo 2019 alle 12:10