Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Division 2 – Come e dove dove farmare soldi e loot

The Division 2 è senza dubbio un ottimo TPS ma è anche e soprattutto un looter-shooter. Sono molti i modi per procurarsi materiali e armi, ma c'è un luogo preciso in cui “vincere” è più facile. Con l'ausilio del perk “Detection”, dirigetevi al Punto di Controllo “Solar Farm” nella regione East Mall: vi troveremo più di 50 tipi di materiali e potremo farmarli giornalmente.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/03/1.jpg



Ci sono alcuni modi per ottenere equipaggiamenti di alto livello, vediamone una manciata.



  • Dirigetevi nella Zona Oscura con un livello abbastanza elevato da permettervi accesso agli equipaggiamenti Viola e Oro, avviate una missione mondiale, sconfiggete il boss, che dropperà la chiave di apertura della cassa contaminata/Zona Oscura;
  • Aprite le casse contaminate scassinandole, attività che però aumenterà il vostro livello Rogue;
  • Completate missioni Zona Oscura, aumentando costantemente il livello difficoltà della Zona Oscura stessa e con esso la qualità del loot drop;
  • Conquistate i Punti di Controllo così da ottenere l'equipaggiamento a missione conclusa.

Per farmare denaro non dovrete far altro che vendere le varie cianfrusaglie che raccoglierete nel corso dell'avventura, parte dell'equipaggiamento che magari non volete o utilizzate più, o tutto quello che riuscirete ad arraffare dalla stanza rifornimenti dei Punti di Controllo, stanza che si riempirà nuovamente ogni 24 ore.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/03/2.jpg



Infine, l'upgrade della Base Operazioni è facilmente ottenibile reclutando staff, liberando gli accampamenti e completando le relative missioni, completare gli Obbiettivi Progetto e individuare le missioni che si concludono esplicitamente con l'upgrade della Base.



L'articolo The Division 2 – Come e dove dove farmare soldi e loot proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

22 marzo 2019 alle 13:00