Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mortal Kombat 11: annunciati Noob Saibot e Shang Tsung

Poco dopo aver pubblicato il trailer della closed beta di Mortal Kombat 11, NetherRealm Studios ha annunciato altri due personaggi per il suo titolo.



Il primo è Noob Saibot, uno dei personaggi preferiti dai fan che fa il suo ritorno in grande stile, ancora una volta sfoggiando i suoi poteri oscuri e l'ausilio di un clone di ombra in combattimento.



Ecco il suo trailer di presentazione:




Il secondo personaggio è Shang Tsung, uno degli antagonisti più iconici della serie, che verrà aggiunto al roster solo in seguito all'uscita del gioco come personaggio DLC. NetherRealm e Warner Bros infatti stanno già pensando al supporto post-lancio e hanno pianificato di rilasciare ulteriori sei combattenti che faranno parte del Kombat Pack del gioco, già compreso nelle versioni Premium e Kollector's Editions.



Per il ritorno di Shang Tsung è stato coinvolto l'attore Cary-Hiroyuki Tagawa, colui che lo ha interpretato nel film di Mortal Kombat del 1995, che presterà al personaggio il volto e la voce per il doppiaggio.



Shang Tsung sarà inoltre il custode della Kripta, che tornerà anche nel nuovo capitolo. Ecco un video di presentazione:




L'articolo Mortal Kombat 11: annunciati Noob Saibot e Shang Tsung proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

23 marzo 2019 alle 01:30

Piace a 2 persone