Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kazunori Yamauchi: “gli aggiornamenti gratuiti di Gran Turismo Sport continueranno ancora a lungo”. Nel frattempo s

Kazunori Yamauchi, creatore della serie Gran Turismo, durante un'intervista rilasciata a GT Planet ha voluto chiarire la nuova mentalità di Polyphony Digital, affermando che Gran Turismo Sport verrà supportato ancora per molto tempo.



“Non abbiamo alcuna intenzione di stoppare gli aggiornamenti e la pubblicazione di contenuti aggiuntivi gratuiti. Penso che al giorno d'oggi non puoi più rimandare la creazione di nuove auto e circuiti per il tuo gioco successivo, noi non lavoriamo più a quel modo. Ora è come essere su Spotify o iTunes Store; è più naturale sviluppare vetture e tracciati e renderli disponibili non appena possibile.”. A conferma di queste parole, Yamauchi, poche ore dopo, ha pubblicato sul proprio profilo Twitter il consueto post con cui anticipa le automobili in arrivo con il prossimo aggiornamento mensile. L'update di aprile sembra essere completamente dedicato all'eccellenza italiana, visto che i modelli in questione parrebbero essere la Lamborghini Countach, la Ferrari 250 GTO e la Lancia Stratos. Se siete ansiosi di provare questi bolidi e rimettervi alla guida, vi ricordiamo che da poco è disponibile l'update gratuito di marzo.



Update is coming next week. アップデートは来週に来ます。#GTSport #GranTurismo #PS4share #FIAGTC pic.twitter.com/2DTPtjNxcE



— 山内 一典 (@Kaz_Yamauchi) March 23, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 marzo 2019 alle 15:20

Condiviso da popcornking.