Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

CTR Nitro-Fueled: saranno presenti anche le piste di Crash Nitro Kart

Le 18 piste dell'originale Crash Team Racing non vi bastano? Cosa ne direste allora se Activision avesse deciso di aggiungere a queste 13 tracciati direttamente da Crash Nitro Kart su Crash Team Racing Nitro-Fueled?



In un comunicato stampa in cui ha ribadito che Nitro-Fueled sarà giocabile al PAX East 2019, Activision ha anche annunciato che Crash Nitro Kart sbarcherà nella riproposizione attesa per giugno, insieme ai kart e alla modalità battaglia del videogioco del 2003 per PlayStation 2, GameCube e Xbox.



Come se ciò non bastasse, il publisher ha anche rivelato che gli utenti PlayStation potranno godere di contenuti esclusivi quali skin retro di Crash, Coco e Cortex e una traccia musicale che trasuda anch'essa anni '90 da tutti i pori che verrà svelata in un secondo momento. Il tutto è stato corollato con un trailer, che mostra come CNK sia stato integrato nel gioco:




Ecco quindi spiegata la parola “Nitro” nel nome scelto per riportare l'iconico Crash Team Racing (e Crash Nitro Kart) su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Pronti a fare un salto nella galassia dominata dall'Imperatore Velo XXVII?



L'articolo CTR Nitro-Fueled: saranno presenti anche le piste di Crash Nitro Kart proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

26 marzo 2019 alle 17:50

Piace a 2 persone