Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dead or Alive 6 – Arrivo delle Lobbies multiplayer rinviato!

I fan del nuovo titolo del Team Ninja: Dead or Alive 6 dovranno aspettare ancora un po' per l'arrivo delle lobbies per il multiplayer. Difatti, a differenza di quanto annunciato in precedenza, queste saranno disponibili nel gioco a partire da aprile 2019 (anziché marzo).



L'annuncio è stato pubblicato sulla pagina ufficiale Twitter del gioco; il post dichiara, inoltre, che la prima parte dell'aggiornamento 1.03 sarà rilasciato il 29 marzo e conterrà alcuni DLC, bilanciamenti e bug-fix.



The update (Ver.1.03a) for 3/29 includes DLC add-ons, game balance adjustments & bug fixes.
Team NINJA is working on online lobbies for all platforms & still requires polish;
lobbies (Ver.1.03b) are now scheduled for release in April. Your patience is greatly appreciated. #DOA6 pic.twitter.com/AtAenXQJiA



— DOATEC(DOA6)OFFICIAL (@DOATEC_OFFICIAL) March 26, 2019



Attualmente per il gioco online sono disponibili unicamente le partite classificate, mentre grazie alle lobbies sarà anche possibile avviare delle partite con amici!



Dead or Alive 6 è disponibile dal 1 marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/03/dead-or-alive-6-debutta-in-europa-scopriamo-le-caratteristiche-maxw-1280-533x300.jpg



L'articolo Dead or Alive 6 – Arrivo delle Lobbies multiplayer rinviato! proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

27 marzo 2019 alle 14:40

Piace a 1 persona