Cyberpunk 2077 anche su PlayStation 5? Conferme sul prossimo misterioso progetto di CD Projekt Red
Cyberpunk 2077 è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC, tuttavia nelle scorse ore è arrivata la conferma che l'attesissimo nuovo progetto di CD Projekt Red potrebbe arrivare anche sulla prossima generazione di console.
Lo ha sottolineato il capo della compagnia polacca Adam Kiciński, nel corso della conferenza sui risultati finanziari dell'anno fiscale 2018 (che si concluderà a fine marzo 2019). Egli ha dichiarato che lo sviluppo è ormai in uno stato avanzato, che il gioco non sarà influenzato da alcuna moda passeggera riguardante il mondo videoludico e della possibilità che esca anche su PlayStation 5.
“Se ci sarà l'opportunità per noi di lanciare Cyberpunk su un'altra generazione, probabilmente vorremo farlo” sono state le parole esatte di Kiciński.
Il boss di CD Projekt Red ha infine accennato ai progetti futuri dell'azienda, parlando di un titolo completamente originale che punta a superare le aspettative dei giocatori. Per il momento la maggior parte del team si sta concentrando su Cyberpunk 2077, mentre solo un esiguo gruppo si sta già occupando del secondo, misterioso progetto. Molto probabilmente il resto degli sviluppatori si unirà a loro dopo il lancio del primo.
Cyberpunk 2077 uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC molto prima di quanto pensassimo secondo gli ultimi rumor.
Fonte: WCCFTech

Time Paradox
eddaiiii
WallyPax84
Cross-gen?
Nico Giraldi
In genere i titoli cross-gen hanno avuto sempre qualche problemino tecnico. A sto punto avrebbero fatto prima a dire che sarebbe uscito direttamente su PS5...