Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La versione Nintendo Switch di Wolfenstein: Youngblood è stata affidata a Panic Button

Nella giornata di ieri Bethesda ha annunciato che Wolfenstein: Youngblood sarà disponibile nel mese di luglio anche su Nintendo Switch, confermando la volontà di supportare degnamente l'ibrida di casa Nintendo.



Come riporta Gamingbolt, lo sviluppo di Wolfenstein: Youngblood è stato affidato ai custodi della serie, ovvero MachineGames più Arkane Studios come supporto. Tuttavia Bethesda ha confermato che è stato Panic Button ad avere l'onore di lavorare sul porting per Switch. Come ben saprete, lo studio è ormai esperto nel realizzare porting per l'ultima arrivata della grande N, specialmente quando parliamo di titoli Bethesda, basti pensare all'ottimo lavoro svolto con DOOM e Wolfenstein 2: The New Colossus. Questa è senza dubbio un'ottima notizia, che fa ben sperare circa la qualità della versione per Nintendo Switch del gioco.



Wolfenstein: Youngblood narra le vicende di Jessica e Sophia, (figlie del leggendario William "B.J." Blazkowicz) impegnate a scacciare le truppe naziste a Parigi.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 marzo 2019 alle 18:40