Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Borderlands 3 ufficialmente presentato al PAX East 2019 con uno spettacolare trailer

Come anticipato da un teaser ricco di messaggi nascosti, ieri al Gearbox Main Theater Show tenutosi al PAX East 2019 di Boston è stato ufficialmente presentato Borderlands 3.



Il CEO e fondatore dello studio Randy Pitchford ha organizzato insieme al suo team uno spettacolo ai limiti del grottesco, fra un bizzarro trucchetto di magia e vari problemi tecnici che facevano scattare i trailer proposti al pubblico. Dopo una serie di siparietti assurdi e varie conferme importanti, fra cui la morte definitiva di Jack il Bello e la presenza di personaggi come Tiny Tina e Mad Moxxi è stato mostrato il primo trailer ufficiale Borderlands 3. Come di consueto, potete ammirarlo in fondo alla notizia.



Gearbox Software ha tenuto a sottolineare che il terzo capitolo non prevede Battle Royale e che è in sviluppo da circa 5 anni. Il video è ricco d'azione in pieno stile Borderlands e i fan della serie avrà riconosciuto la presenza di tutti gli elementi classici degli scorsi capitoli.



Tuttavia le sequenze animate ci lasciano senza mostrare nemmeno una finestra di lancio. Gli sviluppatori hanno comunque specificato che maggiori informazioni saranno fornite il giorno mercoledì 3 aprile. Vi lasciamo alla visione del nuovo, spettacolare trailer mentre non ci resta che attendere per maggiori informazioni.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 marzo 2019 alle 09:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona

 

Meno male, una casa editrice che non è caduta sulla rete del battle royal, però o una do,anda da fare a Gearbox. Quando fate un nuovo gioco di duke nukem ?