Annunciata ufficialmente la Royal Edition di Kingdom Come: Deliverance
Dal febbraio 2018, periodo ufficiale del lancio, il già vasto e violento mondo di Kingdom Come: Deliverance è stato ampliato da una serie di aggiunte e di espansioni che hanno permesso agli appassionati del titolo di accumulare svariate ore di gioco in compagnia del protagonista Henry.
Ebbene, proprio la presenza di vari contenuti bonus e di tre corposi DLC (ossia From the Ashes, The Amorous Adventures of bold Sir Hans Capon e Band of Bastards) ha spinto Deep Silver ad annunciare Kingdom Come: Deliverance Royal Edition, ossia una raccolta che verrà commercializzata a partire dal prossimo 28 maggio che conterrà tutto quanto pubblicato per il titolo [/b][b]Warhorse Studios.
Se non l'avete ancora fatto vi suggeriamo di correre a leggere la dettagliatissima recensione del nostro Antonino che potrebbe convincervi ad acquistare questa Royal Edition per giocare tutti i contenuti del titolo.

Slaine
Pessimo gioco che ha l'unico punto di forza l'ambientazione.
per il resto, trama scontata, gameplay imbarazzante e grafica abbastanza anonima, inoltre i bug presenti superano quelli di qualsiasi gioco Bethesda pubblicato finora.
Voto 6.