Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Volete l'ombrello caricato di Sekiro? Un fan se lo è realizzato da solo

Il gioco che è attualmente sulla bocca di tutti è sicuramente Sekiro: Shadows Die Twice, ultima fatica dei ragazzi di From Software che ci porta via dalle atmosfere cappa e spada della serie Souls per portarci con la stessa brutalità in Giappone nel periodo Sengoku.



Ebbene, il titolo ha riscosso talmente tanto successo che ha già creato una folta fanbase tra cui spicca Colin Furze, un ragazzo talmente affascinato dal gioco da mettersi a ricreare l'ombrello caricato, uno degli iconici strumenti recuperabili nel gioco.



Tanto metallo, tantissima voglia di fare e un video caricato su YouTube che mostra i passi della realizzazione di questa incredibile opera, chissà mai che qualcuno decida di emulare il ragazzo e crearsi il suo ombrello personale (anche se magari potreste optare per l'acquisto di quello recentemente pubblicizzato di Kingdom Hearts).



Vi lasciamo al filmato, che trovate come sempre in calce all'articolo, e vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità su Sekiro.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 marzo 2019 alle 10:00

Condiviso da popcornking e un altro.