Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Giochi in uscita Aprile 2019 – PlayStation 4, PlayStation Vita, PlayStation VR

Con l'arrivo della bella stagione, le uscite videoludiche si stanno diradando. Ma, non fraintendeteci, nel mese di aprile ci sarà comunque di che giocare. Fino all'ultimo secondo siamo stati indecisi sul chi mettere come protagonista del mese, ma alla fine abbiamo optato per Days Gone, potenziale ultima pesante uscita in esclusiva per PlayStation 4. L'altro pretendente era Mortal Kombat XI, una solida certezza che però, proprio per questo, è privo di qualsiasi effetto sorpresa. A proposito, occhio ai jolly!



Di seguito, preceduti da una legenda indicativa, trovate i nostri consigli per gli acquisti mensili per PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation VR e PlayStation Vita, ma a questo link potete trovare l'elenco completo delle uscite, anche per i mesi futuri.



  • “Protagonista” è IL gioco che aspettiamo con maggiori aspettative;
  • “Da tenere sott'occhio” sono tutta una serie di videogiochi che non dovrebbero deludere le aspettative, e che aspettiamo con una certa impazienza;
  • “Jolly” sono quei titoli, magari poco pubblicizzati, ma che potrebbero rivelarsi piccole gemme;
  • “Trashate” sono invece giochi che, speriamo di sbagliarci, ma potrebbero rivelarsi delle “cagate pazzesche” : proprio per questo però potrebbero meritare l'acquisto, giusto per farsi quattro risate, anche per tutta una serie di ragioni sbagliate.

PROTAGONISTA: Days Gone



DA TENERE SOTT'OCCHIO: Phoenix Wright: Ace Attorney TrilogyMortal Kombat 11



JOLLY: Bow to Blood: Last Captain Standing, My Time at Portia, World War Z, Trüberbrook, Ghost Giant



TRASHATE: Zanki Zero: Last Beginning, Earth Defense Force: Iron Rain, Our World Is Ended

Continua la lettura su www.playstationbit.com

31 marzo alle 18:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona