Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Square Enix: Hamaguchi è il nuovo co-director di Final Fantasy VII Remake, Yoshida è al lavoro su un titolo next-ge

Niente pesce d'aprile, quest'oggi Square Enix ha effettuato una vera e propria rivoluzione interna. Attraverso la pagina ufficiale della software house giapponese è possibile notare che Naoki Hamaguchi, attualmente project leader di Final Fantasy VII Remake, è il nuovo co-director del titolo. Hamaguchi, che affiancherà Tetsuya Nomura nello sviluppo del titolo, lavora per Square Enix dai tempi di Final Fantasy XII e ha contribuito allo sviluppo dell'intera trilogia di Final Fantasy XIII e di Mobius Final Fantasy, titolo disponibile per dispositivi mobile.



Ma non è finita, la 5th Business Division capitanata da Naoki Yoshida, director di Final Fantasy XIV, è ora nota come Third Development Unit. Da un annuncio di lavoro è emerso che il neonato team è al lavoro su un misterioso progetto che, a quanto pare, è destinato a vedere la luce solamente sulle console di prossima generazione: “La Third Development Unit ha iniziato a sfidare la prossima generazione. Lo sviluppo iniziale di questo nuovo progetto è già terminato e l'ambientazione è stata stabilita. Il team, ora, passerà allo sviluppo su larga scala. Il nuovo progetto è alla ricerca di nuovi sviluppatori che sappiano dare al mondo qualcosa di interessante, divertente e sorprendente.”. Che si tratti di uno spin-off o di un capitolo “ufficiale” della serie? Attendiamo con impazienza le novità che porteranno queste due figure nel magico mondo di Final Fantasy.



Fonte: Twinfinite

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 aprile 2019 alle 16:50

Condiviso da popcornking.