Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Devil May Cry 5: la nuova patch per la versione PS4 rimuove le censure nella scena con Trish

Qualche settimana fa vi abbiamo segnalato che tramite una patch per Devil May Cry 5, sono state aggiunte delle luci viola per censurare una scena di nudo con protagonista Trish. La cosa ha fatto infuriare i giocatori, considerando che la censura è stata aggiunta solo in occidente, nella versione PS4 del titolo Capcom.



Come riporta Twinfinite, una nuova patch (che introduce il Palazzo di Sangue) ha provveduto ad eliminare le fastidiose luci, riportando l'uguaglianza (e la serenità) tra tutti i giocatori, di tutte le piattaforme e regioni. La cosa è stata notata dallo YouTuber Itachi Uchiha, vi assicuriamo che non si tratta di un pesce d'aprile (potete controllare voi stessi ma potreste incappare in vari spoiler).



A quanto pare Capcom ha tenuto conto delle numerose critiche da parte dei giocatori PS4 occidentali, che hanno lamentato un trattamento diverso rispetto al resto della community.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 aprile 2019 alle 15:50