Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Paradox Interactive e Romero Games uniscono le forze

Il publisher Paradox Interactive e gli sviluppatori di Romero Games hanno annunciato che lavoreranno insieme ad uno strategico basato su materiale originale.



Romero Games è guidata da John e Brenda Romero ed è conosciuta per capolavori come Doom, Quake, Jagged Alliance, Wizardry 8 e tanti altri ancora.



Il CEO di Paradox Interactive Ebba Ljungerud ha commentato in questo modo il progetto:



Ci emoziona il poter lavorare con delle leggende del settore come Brenda e John Romero, con i cui giochi siamo cresciuti noi stessi, ammirandoli profondamente. Alla Paradox Interactive ci siamo guadagnati la reputazione di esperti di giochi strategici di qualità e impiegheremo questa esperienza per aiutare a costruire qualcosa di davvero speciale con il team di Romero Games.



Ebba Ljungerud



La co-fondatrice di Romero Games, Brenda, ha aggiunto:



Questo è un progetto su cui aspettavamo di lavorare da molto tempo, quindi è davvero emozionante il poter collaborare con Pearadox Interactive per realizzare a pieno questo sogno. Non vediamo l'ora di poter dire altro a riguardo, quindi siate pronti a delle importanti novità!



Brenda Romero



Continuate a seguirci per rimanere informati sul nuovo progetto di Romero Games e Paradox Interactive!



L'articolo Paradox Interactive e Romero Games uniscono le forze proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.

Continua la lettura su ilovevg.it

3 aprile 2019 alle 11:50