Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Division 2: come entrare nelle aree contaminate

Se state giocando a The Divsion 2, il concetto di Zona Contaminata non vi sarà nuovo: queste aree sono segnalate sulla mappa con dei tratteggi neri sul perimetro, ed è possibile esplorarle ed entrarci. Ecco come fare per esplorare a pieno il titolo di Massive Entertainment e Ubisoft.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/03/tctd2_game-info_specialization-detail_demolitionist-1-1024x453.jpg



Il livello di contaminazione di queste aree è variabile ed è rappresentato dall'area rossa attorno ad esse. Per entrarvi quindi occorrerà equipaggiarsi a dovere per proteggersi dagli agenti infestanti. In queste zone infatti il Veleno Verde non è stato debellato e a seconda del livello di contaminazione vi serviranno determinati equipaggiamenti. All'interno delle Zone Contaminate non vi saranno nemici: la difficoltà starà più nel dover scassinare più e più volte diverse porte per liberarvi la via. Ma veniamo all'equipaggiamento: la prima cosa che vi servirà sarà sicuramente una maschera con filtro. A seconda del livello di contaminazione vi sarà un filtro adatto e per entrare all'interno dell'area vi servirà esattamente il filtro corrispondente (o di livello superiore). Se vi avventurerete senza il filtro avrete solo 10 secondi per uscirne: se non girete in fretta i tacchi verrete infettati e morirete. Entrando in ogni Zona Contaminata dovrete portare a termine l'apposita missione, al termine della quale verrete ricompensati con un tesoro. Il livello della ricompensa dipenderà ovviamente dal livello della Zona Contaminata.



L'articolo The Division 2: come entrare nelle aree contaminate proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

4 aprile 2019 alle 09:00