Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Division 2: Raid in arrivo con il terzo aggiornamento

Il primo Raid a 8 giocatori su The Division 2 ha finalmente una data di uscita: il 25 aprile. Il cover shooter di Massive Entertainment si appresta dunque ad accogliere una delle feature chiave per l'end game del titolo con il suo terzo aggiornamento.



Già nella giornata di oggi, The Division 2 accoglierà la fortezza Tidal Basin grazie al suo primo e massiccio aggiornamento; ma quello che tutti attendono con trepidazione è proprio il primo raid che vedrà otto giocatori dover collaborare assieme per superare quella che ci si aspetta essere la sfida più dura dal lancio del titolo.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/03/The-Division-2-Dark-Zone-1.jpg



Oltre all Raid però, di cui si hanno per ora pochissime informazioni, è la quarta Specializzazione ad attirare la stragrande maggioranza delle attenzioni dei videogiocatori. Grazie ad un video, che trovate qui di seguito, pubblicato da Ubisoft si può vedere che questa Specializzazione sarà caratterizzata dall presenza di una minigun.




Molti contenuti attendono i giocatori di The Division 2, soprattutto con il terzo aggiornamento. E voi, cosa aspettate di più?



L'articolo The Division 2: Raid in arrivo con il terzo aggiornamento proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

5 aprile 2019 alle 12:00