Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un nuovo Ape Escape all'orizzonte?

Nell'ormai lontano 1999 sulla prima indimenticabile PlayStation uscì un platform rivoluzionario, Ape Escape. Il titolo fu uno dei primi a richiedere l'utilizzo del Dualshock e grazie alle sue meccaniche innovative e ai divertenti protagonisti venne apprezzato da tutti. Dopo i primi tre capitoli e qualche spin-off poco fortunato, però, la saga è sparita dalla circolazione, almeno fino a ora.



In occasione del ventesimo anniversario, infatti, Sony ha aggiornato il sito web di Ape Escape. La nuova pagina non è nient'altro che un ammodernamento grafico del sito ma l'ultima volta che questo avvenne fu nel 2011, anno di uscita di PlayStation Move: Ape Escape. Che Sony stia nascondendo qualcosa ai suoi fan? Noi di PlayStation Bit ci auguriamo di si ma come si suol dire due indizi non fanno una prova e al momento non ci è dato sapere se effettivamente vedremo mai un nuovo Ape Escape. Se l'effetto nostalgia vi ha colpito potete acquistare Ape Escape 2 dal PlayStation Store e rigiocarlo su PlayStation 4.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 aprile 2019 alle 16:20

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone

 

Il primo Ape Escape era fantastico... sfruttava i nuovi (all’epoca) analogici alla perfezione.. fra l’altro mi ha pure permesso di vincere uno scooter Aprilia con il concorso Sony rotfl e chi se lo scorda xd

 

Sarà per caso un Ape Escape 4 oppure una collection dei remake dei primi tre capitoli, come è successo con Crash e Spyro... oppure un ennesimo spin-off spicciolo tipico nel mondo degli smartphone.