Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Furi: rilasciato un nuovo aggiornamento

The Game Bakers ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Furi. Scopriamo insieme le novità introdotte.



https://gogomagazine.it/wp-content/uploads/2019/04/Furi-2-1024x576.jpg



Nonostante il titolo sia uscito già da diverso tempo, The Game Bakers ha deciso di pubblicare un nuovo aggiornamento di Furi che non va semplicemente a risolvere bug o correggere diversi aspetti del titolo, ma che va ad aggiungere tutta una serie di contenuti.



L'aggiornamento chiamato “Freedom” infatti, oltre ad apportare migliorie generali, va rimpinguare di modalità e funzionalità il titolo.



Innanzitutto per semplificare la vita dei giocatori meno esperti o che desiderano semplicemente godersi la trama è stata aggiunta l'Invincible Mode, che aggiungerà la possibilità di diventare invincibili, indebolire i boss e addirittura saltare pezzi o interi combattimenti. Per i giocatori amanti delle sfide invece, è stata aggiunta la modalità difficile (Furier) per la speedrun, difficoltà che dovrà però essere sbloccata completando la suddetta modalità in normale (Furi).



Vi è anche l'aggiunta di un nuovo temibile boss chiamato Bernard, originariamente concepito come contenuto a sorpresa del DLC One More Fight.



Viene inoltre introdotto un nuovo schema di comandi denominato Control Scheme D, che consentirà di schivare e effettuare parry durante lo sparo o i colpi in mischia.



Gli sviluppatori ci hanno anche tenuto ad informare che il gioco è al momento in sconto su diverse piattaforme. Più precisamente su Nintendo Switch al 55% di sconto, su Xbox One al 70%, su GOG.com e Steam entrambi al 65%.



Per l'occasione è stato pubblicato anche un trailer di presentazione. Prima di lasciarvi alla visione vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.




Fonte|www.thegamebakers.com



L'articolo Furi: rilasciato un nuovo aggiornamento proviene da Gogo Magazine.

Continua la lettura su gogomagazine.it

5 aprile 2019 alle 17:10