Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hearthstone: “L'ascesa delle ombre”, da oggi disponibile.

La nuova espansione di Hearthstone “L'ascesa delle ombre” (rise of shadow) è da oggi disponibile con le sue 135 nuove carte e andrà a sostituire le espansioni uscenti di “Viaggio a Un' Goro”, “Cavalieri del Trono di Ghiaccio” e “Coboldi & Catacombe”.



Con la nuova espansione cambia inoltre la modalità in cui sarà possibile partecipare all'avventura per giocatore singolo: quest' ultima sarà divisa in più parti, e si protrarrà per tutto l' anno. La prima parte sarà totalmente gratuita, mentre le successive potranno essere acquistate con valuta reale (19.99 €) oppure con la valuta in-game (700 monete d' oro).



L' espansione “L'ascesa delle ombre” introduce inoltre nuove meccaniche: i “Lacchè”, servitori 1/1 ma con potenti effetti, i “Piani”, magie che si potenziano per ogni turno che rimangono in mano e le “Magie Gemelle”, carte che una volta utilizzate creeranno una copia di se stesse per poter essere giocate nuovamente nei turni successivi.



https://ilovevg.it/wp-content/uploads/2019/04/T99Q3E4LUB4Z1552381313169.jpg



E voi, cosa vi aspetta dalla nuova espansione di Hearthstone?



L'articolo Hearthstone: “L'ascesa delle ombre”, da oggi disponibile. proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.

Continua la lettura su ilovevg.it

9 aprile 2019 alle 08:30

Piace a 1 persona