Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rilasciato il nuovo update di Anthem che ripara alcuni piccoli bug

Nella giornata di ieri Bioware ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo Anthem che va a a correggere alcuni piccoli bug riscontrati dall'utenza, soprattutto in preparazione del prossimo, grande aggiornamento, che dovrebbe arrivare senza intoppi entro due settimane.



La patch è ovviamente già scaricabile per tutti gli utenti e va a correggere i seguenti bug:



  • Risolto un problema per cui il giocatore otteneva bottino per strali diversi da quello in uso.
  • Risolti diversi problemi che occasionalmente causavano l'arresto di Nvidia Highlights.
  • Risolto un problema per cui gli oggetti nei forzieri elisi non comparivano fino al completamento di un'altra attività o fino al riavvio del gioco.
  • I contenuti della sezione notizie ora compaiono correttamente all'apertura dal gioco.
  • Risolto un problema che limitava la generazione di ursix e titani nel gioco libero.
  • Risolto un problema per cui lo schermo tremava quando il DLSS veniva attivato e il motion blur disattivato.
  • Risolto un problema che a volte impediva ai giocatori di interagire con Owen o di sentire il suo audio alla fine della versione leggendaria della missione “Trovare dei vecchi amici”.
  • Titani, ursix, Luminari e Furie non scompaiono più quando un altro giocatore comincia un evento nel gioco libero.

Ovviamente, come potete notare, alcuni bug fix riguardano esclusivamente la versione PC del titolo ma la nota più interessante deriva senza dubbio dal primo punto; da questo momento si otterranno esclusivamente equipaggiamenti per il proprio Strale (o componenti Universali) senza dover più sperare nella Dea Fortuna ogni qualvolta sbloccherete un equipaggiamento Leggendario.



Vi ricordo che nel corso del mese di aprile è atteso il secondo, grande aggiornamento di Anthem denominato “Invincibili Insieme” che porterà in gioco una nuova Roccaforte, la fase due delle missioni Leggendarie e, soprattutto, le tanto attese gilde.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 aprile 2019 alle 15:50

Condiviso da popcornking.

 

ma io mi chiedo ma prima di lanciare il gioco le fanno le prove? i tester lavorano o non li hanno neanche, perchè qua ci sono troppi problemi... che provando il gioco si notano subito, io bho se volete vengo a farlo io il tester

 

Come si è visto nel recente articolo di kotaku,no nulla veniva testato e tutt'ora non lo fanno. Sono troppo indietro quindi fanno gli update e come va va.