Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il prossimo aggiornamento di Elite Dangerous è in arrivo questo mese e punta a rendere il gioco più accessibile ai

Come riporta Eurogamer.net, Frontier Developments ha condiviso più dettagli sul prossimo importante aggiornamento di Elite Dangerous in arrivo il 23 aprile, che si concentra principalmente sull'offerta di un'esperienza più accessibile per i giocatori principianti.



L'update introduce una nuova zona per principianti, in cui i nuovi arrivati ​​sono liberi di prendere il volo e familiarizzare con Elite Dangerous senza timore di attacchi da parte di professionisti del pvp. I nuovi giocatori avranno accesso all'area - insieme a una selezione di missioni introduttive facili - fino a quando guadagneranno il loro primo rank Combat, Trade o Exploration.



Inoltre, ci sono due nuovi moduli nave disponibili per tutti i giocatori, entrambi progettati per aiutare con alcune delle più difficili manovre di volo di Elite. Il nuovo Advanced Docking Computer, ad esempio, farà atterrare automaticamente la nave di un giocatore in una stazione.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 aprile 2019 alle 09:20