Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bloodborne: in arrivo la campagna Kickstarter per il gioco da tavolo

Sono passati quattro anni dal lancio in esclusiva PlayStation 4, eppure Bloodborne continua a essere uno dei titoli più popolari fra il pubblico di videogiocatori, anche dopo l'uscita della nuova opera di FromSoftware, Sekiro: Shadows Die Twice.



Come riporta Dualshockers, il successo è stato tale da spingere l'azienda produttrice CMON Games ad annunciare una campagna Kickstarter per un gioco da tavolo a tema. A partire dal 23 aprile infatti, i backers potranno contribuire alla realizzazione di Bloodborne: The Board Game e ottenere vari traguardi con un'offerta.



Il progetto si presenta come un action-adventure basato su una campagna disponibile fino a 4 giocatori, i quali nel ruolo di cacciatori dovranno scoprire i vari segreti e le minacce che li attendono nella città di Yharnam. Il gioco stesso presenterà delle miniature e delle immagini basate sui personaggi e i nemici dell'opera di FromSoftware, ed è stata confermata anche la presenza di armi e abilità che aiuteranno i temerari in battaglia.



Il sistema di combattimento è incentrato sulla costruzione di un mazzo di carte in cui la fortuna giocherà un ruolo marginale, stando a quanto detto dagli autori. Sarà interessante scoprire se, come per il videogioco, saranno previste delle morti per capire appieno le meccaniche del gioco.



https://i1.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/04/80.jpeg?resize=600%2C338&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 aprile 2019 alle 11:40

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone