Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le orde zombie di World War Z invadono PC, PS4 e Xbox One

Saber Interactive, in partnership con Focus Home Interactive, è fiera di annunciare che il co-op shooter ispirato al film blockbuster di Paramount Picture, World War Z, è ora disponibile, in versione fisica e digitale, per PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Epic Games Store).



Sviluppato con il dinamico Swarm Engine di Saber, World War Z scatena centinaia di zombi assetati di sangue e in rapida evoluzione, capaci di muoversi come un'orda collettiva o individualmente. I giocatori potranno scegliere tra sei distinte classi e un arsenale di armi mortali, esplosivi, torrette e trappole.



L'obiettivo è ovviamente quello di sopravvivere agli zombi attraverso campagne co-op a quattro giocatori che ci trasporterà in tutto il mondo in città come New York, Gerusalemme, Mosca e Tokyo ma ci sarà anche la possibilità di combattere sia gli zombi che avversari umani in modalità multiplayer con team Players vs. Players vs. Zombies (PvPvZ).



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 aprile 2019 alle 11:00