Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

The Last of Us Part II: girata l'ultima scena

Abbiamo già parlato delle prime informazioni ufficiali su PlayStation 5, tra le quali ha suscitato notevole clamore la notizia che diversi titoli accompagneranno l'uscita della console Sony in cross-gen con la PlayStation 4. Che tra questi sia presente anche The Last of Us Part II?




Il titolo Naughty Dog è atteso con fermento da tutti i fan del primo capitolo e, nonostante ancora non sia arrivata una data d'uscita ufficiale, i lavori sul gioco procedono incessantemente, come testimoniano i vari post sui social dei membri del team di sviluppo e degli stessi attori protagonisti del titolo. A tal proposito, proprio nella giornata di oggi è stata girata l'ultima scena di The Last of Us Part II, evento raccontato tramite un post su Twitter di Neil Druckmann, che presenta un foglio bianco con due eloquenti scritte: “Cut to black” e “The End“.



Just shot this scene… so… 😔 pic.twitter.com/uyjbpTdfxC



— Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) April 17, 2019



Possibile quindi che i lavori sul nuovo The Last of Us siano a buon punto? Difficile dirlo, ma è presumibile supporre che la scena finale riuscirà a colpire in pieno il pubblico come quella del primo capitolo, come suggerisce la didascalia scritta da Druckmann nel proprio post.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2018/06/The-Last-of-Us-Part-II.jpg



Sotto al post sono arrivati numerosi commenti, tra cui quelli del doppiatore di Arthur Morgan in Red Dead Redemption 2, Cory Barlog – creative director di Santa Monica – e Geoff Keighley, creatore dei The Game Awards.



L'articolo The Last of Us Part II: girata l'ultima scena proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

mercoledì alle 11:20

Condiviso da fms10pa.Piace a 6 persone