Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GameStop: rimborso totale sui giochi riportati entro due giorni dal day one

L'iniziativa, per ora, riguarda solo un titolo e soltanto gli Stati Uniti ma quella intrapresa da GameStop sembra essere una vera e propria rivoluzione: tutti coloro che riporteranno Days Gone in negozio entro due giorni dal day one riceveranno un rimborso del 100%.



La somma ovviamente non verrà erogata in denaro contante ma sotto forma di buono (del valore di $59.99) che potrà essere speso su qualsiasi articolo presente nel punto vendita: si tratta comunque di una grande iniziativa che permetterà ad eventuali delusi di non perdere il denaro investito, a patto di acquistare il gioco il giorno 26 aprile e riportarlo entro il 28.



Questa possibilità è figlia, ovviamente, della sempre maggiore diffusione dei giochi digitali che stanno togliendo mercato alla catena: per sapere se questa sia una scelta vincente e soprattutto se questa possibilità sarà estesa ad altri giochi e altri stati sarà necessario attendere.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 aprile 2019 alle 16:10

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone