Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battle Chasers: Nightmare approda sui dispositivi mobile

Attraverso un comunicato, i ragazzi di Airship Syndicate annunciano che il loro Battle Chasers: Nightmare approderà su tutti i dispos, tivi mobile questa estate. Il titolo avrà un costo di 9,99 dollari e non ci saranno microtransazioni.



Battle Chasers è un RPG a turni (qui la nostra recensione) che saprà rapirvi, grazie a una narrazione e un comparto tecnico e artistico davvero sublime e un combat system, seppur tradizionale, molto ben strutturato: 6 eroi dovranno affrontare dungeon e temibili nemici proteggendo Gully, la protagonista del gioco, da coloro che cercavano di impossessarsi dei poteri dei suoi guanti lasciati dal suo misterioso padre Aramus.



I dungeon sono generati casualmente e offrono un alto valore di rigiocabilità e con tre diversi livelli di difficoltà, saranno sempre più stimolanti e più gratificanti. Battle Chasers ha anche un profondo sistema di progressione come mai visto in altri RPG: varie abilità di combattimento, diversi vantaggi per personalizzare ogni personaggio individualmente e una vasta gamma di equipaggiamenti che si trovano sia in bottini che mediante crafting, offrono molte opzioni per formare la squadra che desideri.



“L'idea di Battle Chasers: Nightwar sui dispositivi mobili è così eccitante! È un gioco di ruolo perfetto per giocare in movimento, e chiunque non abbia accesso a un PC o console può anche unirsi all'avventura. Io per primo non posso aspettare!” – ha dichiarato Joe Madureira, Amministratore e creatore del gioco.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 aprile 2019 alle 16:10

Condiviso da popcornking.