Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GTA Online: ricompense doppie, sconti e bonus della settimana!

Rockstar Games ha rilasciato un comunicato ufficiale, svelando tutte le novità in arrivo su GTA Online. Questa settimana, fino al 24 aprile, sarà possibile ottenere ricompense doppie in tutte le missioni ricevute dai contatti, affrontando queste missioni in squadra inoltre, riceverete un ulteriore bonus in GTA$. Ricompense raddoppiate anche nel colpo conclusivo Rischio apocalisse, nel quale dovrete infiltrarvi nella base all'interno di Mount Chiliad, impedire che la testata nucleare venga lanciata e poi scappare con il jetpack verso la banca, e nelle modalità Occupazione, Caccia all'uomo e Juggernaut.



Questa settimana sarà anche possibile ottenere la livrea Teschi per il Mammoth Avenger e il TM-02 Khanjali che verrà regalata a chiunque effettuerà l'accesso a GTA Online. Non mancano ovviamente gli sconti, con il 40% su basi operative e veicoli armati, grazie all'unione tra Maze Bank Foreclosures e Warstock Cache & Carry.



Dal 25 aprile al 1 maggio inoltre, tutti i proprietari di clubhouse dell'MC riceveranno in regalo 250.000 GTA$, mentre chi ancora non ne possiede una potrà acquistare la clubhouse Great Chaparral a soli 50.000 GTA$ (sconto del 75%) e la fabbrica di banconote contraffatte nel Grand Senora Desert per 100.000 GTA$ (sconto dell'89%) fino al 24 aprile.



Per finire, si rinnovano le gare premium, grazie alle quali con 20.000 GTA$ potrete ambire a vincere ben 100.000 GTA$. Come al solito, per scoprire tutte le novità nel dettaglio, vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale del newswire di Rockstar.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 aprile 2019 alle 18:40

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona