Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sekiro: Shadows Die Twice: in arrivo una patch

La prossima patch che FromSoftware dedicherà a Sekiro: Shadows Die Twice bilancerà l'utilizzo degli Emblemi dello Spirito. Secondo FromSoftware le modifiche inserite avranno come scopo quello di spingere i giocatori a sperimentare di più, diversificando il loro approccio al titolo.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2018/06/10541_gamesource_Taglio_15_2413-1024x512.jpg



In poche parole, FromSoftware vuole spingere i giocatori ad usare molto di più tutte le armi e gli strumenti che concede al giocatore, invece di focalizzarsi solo su alcuni. Gli strumenti che vedranno un rework del numero di Emblemi saranno: Lazulite Sacred Flame, Loaded Axe series, Sparking Axe e Lazulite Axe. Quindi in maggior parte ad essere “colpite” saranno le asce, proprio queste in Sekiro sono molto efficaci contro i nemici che portano con loro gli scudi quindi molto probabilmente si dovrà pensare a svariati modi su come abbatterli o superarli. Verranno reingegnerizzate anche le seguenti abilità: Ashina Cross, Dragon Flash, One Mind, Floating Passage, Spiral Cloud Passage, Mortal Draw e la Empowered Mortal Draw. Verranno invece nerfate la Senpou Leaping Kicks e la High Monk. Il Toro ardente verrà nerfato a sua volta, sia in termini di postura che di vitalità. Ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.



L'articolo Sekiro: Shadows Die Twice: in arrivo una patch proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

23 aprile 2019 alle 02:50

Piace a 3 persone