Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le carte nel deserto: Nowhere Prophet

Arriverà su console solamente nel 2020, ma Nowhere Prophet ha incominciato a far parlare di sé. Sviluppato da Sharkbomb Studios e pubblicato da No More Robots, quest'ultimo responsabile della pubblicazione di altri videogame come Hypnospace Outlaw, Descenders e Not Tonight. Il gioco verrà lanciato su Steam e PC quest'estate per poi approdare sulle console il prossimo anno.



Nowhere Prophet è un gioco particolare: si tratta di un titolo basato sull'utilizzo di un deck di carte che rappresentano le persone presenti nella carovana che il giocatore si troverà a guidare nei deserti del pianeta di Soma, colpito da un evento catastrofico, “The Crash“, che lo ha reso inospitale. Ognuna di queste carte possiede specifiche abilità che permetteranno al giocatore di procedere lungo le mappe create secondo un sistema procedurale dal gioco, rendendo l'esperienza molto ampia. A rendere il gioco più complesso risulta essere la presenza di 4 classi di profeti e 10 carovane con specifiche abilità.



Non resta che attendere l'uscita di questo gioco. Per ora limitiamoci ad osservare le prime immagini dal trailer che troverete qui sotto.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 aprile 2019 alle 12:30

Condiviso da popcornking.