Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Division 2 – Come ottenere il fucile Nemesis

Grazie all'ultimo aggiornamento rilasciato da Ubisoft per The Division 2 è stata introdotta una nuova arma esotica, ovvero il fucile di precisione Nemesis.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2018/03/The-Division-2-1024x576.jpg



I peculiari talenti di quest'arma la rendono indubbiamente il miglior fucile di precisione del gioco:



  • Counter-Sniper: è possibile caricare il colpo mantenendo premuto il grilletto così da aumentarne i danni fino al 100%. Inoltre, se il colpo non ucciderà il nemico, il successivo proiettile impiegherà meno tempo a caricarsi.
  • Nemesis: mirare un nemico lo marcherà come “nemesi” per 15 secondi, in questo modo sarà possibile seguire i suoi movimenti anche dietro le superfici solide. Il successivo colpo sulla nemesi guadagna un bonus di danno del 5% per ogni secondo in cui è stato marcato fino ad un massimo del 50%.
  • Preparation: tenere l'arma nella fondina darà un bonus del 25% al successivo colpo in testa.

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/04/the-division-2-sharpshooter-1024x576.jpg



In The Division 2 per ottenere il portentoso fucile di precisione Nemesis dovrete, come per ogni altra arma esotica, ottenere le sue diverse componenti. Prima di fare ciò, però, sarà necessario raggiungere il World Tier 5 (o fascia del mondo) e completarne tutti i relativi contenuti, inclusa la roccaforte Tidal Basin. A questo punto potrete tornare nella roccaforte appena citata per iniziare la caccia alle componenti.



IMPORTANTE: Per ottenere le componenti come drop dai boss dovrete necessariamente attendere che la relativa roccaforte sia invasa dai Black Tusk (la rotazione delle roccaforti invase è settimanale).



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/04/The-Division-2-Sniper-940x560.jpg



Eccovi dunque la posizione esatta dei quattro componenti e dello schema del Nemesis:



  • Mirino: per ottenerlo dovrete cercare la chiave d'accesso dei Black Tusk all'interno di Tidal Basin. Questa sarà sul pavimento della camera da letto all'ultimo piano dell'edificio in cui Ortega vi darà istruzioni su come inserire ISAC all'interno di un portatile. A questo punto potrete usare la chiave per aprire una porta nella baia degli hovercraft; all'interno di questa stanza troverete un fucile di precisione “Adrestia SR1” che dovrete semplicemente smantellare per trovare il mirino.
  • Canna: questa volta dovrete dirigervi al Campidoglio, poichè potrete ottenere questo componente sconfiggendo David “Prime” Maxwell, il boss finale di questa roccaforte.
  • Calcio: per trovare il calcio non dovrete fare altro che sconfiggere Klutz, boss finale della roccaforte di District Union.
  • Otturatore: otterrete l'otturatore come drop da Erin “Tappo” Linwood, boss finale della roccaforte di Roosevelt Island.
  • Schema: una volta ottenute tutte le componenti, per il pezzo finale non dovrete fare altro che iniziare il Grand Washington Hotel (durante l'invasione), raggiungere l'atrio principale e qui troverete “Puck”. A questo punto non dovrete fare altro che sconfiggere questo boss per ottenere lo schema.


A questo punto avrete sbloccato la costruzione del Nemesis dalla stazione di creazione, e potrete così impugnare una delle armi più letali di The Division 2.



L'articolo The Division 2 – Come ottenere il fucile Nemesis proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

24 aprile 2019 alle 09:10