Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Anthem si aggiorna… ma con riserve

Nella giornata di ieri Bioware ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo Anthem portando in gioco svariate migliorie al titolo, come una nuova Roccaforte, ma posticipando a data da definire, tutto ciò che era stato promesso con l'update di aprile.



Oltre alla nuova Roccaforte, accessibile da tutti i giocatori che hanno completato la storia principale, è stata aggiunta la possibilità di avviare una nuova missione senza dover tornare a Fort Tarsis o nella Zona di Lancio, inoltre è possibile ottenere i contratti Leggendari semplicemente entrando nel menù delle spedizioni, senza dover più ottenerli manualmente di volta in volta. Altra novità interessante è la possibilità di accedere alla Forgia in qualsiasi momento che sia durante una missione, gioco libero, Roccaforti o contratti. A questo si aggiungono svariati bilanciamenti e Bug Fix che potete tranquillamente visionare con perizia sul sito ufficiale (purtroppo solo in inglese, dato che la versione italiana non è ancora stata rilasciata).



Ma veniamo ora alle note dolenti. Tutto ciò che era stato promesso nell'aggiornamento di aprile denominato “Invincibili insieme” è stato posticipato a data da definirsi, questo perchè, prima di aggiungere nuovi contenuti al gioco, gli sviluppatori ci tengono a rendere stabile quello che al momento è già disponibile. Non abbiamo una data ma, presumibilmente, il tutto arriverà insieme al Cataclisma ovvero quello che è stato definito il più grande aggiornamento di Anthem dopo il rilascio. Restiamo quindi in attesa di:



  • Sistema di padronanza
  • Eventi in gioco libero
  • Missioni Leggendarie Fase II
  • Sfide Roccaforti settimanali
  • Gilde
  • Classifiche

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 aprile 2019 alle 12:30

Condiviso da popcornking.Non piace a 1 persona