Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Persona 5 Royal in arrivo in Occidente nel 2020

Atlus annuncia, tramite comunicato stampa, che Persona 5 Royal sarà disponibile in Occidente a partire dal 2020.





I Ladri Fantasma fanno il loro attesissimo ritorno con Persona 5 Royal,



disponibile in occidente nel 2020



Milano – 24 Aprile 2019 – Due anni fa, i Ladri Fantasma hanno rubato i cuori di milioni di fan in tutto il mondo. Ora, sono pronti a tornare con Persona 5 Royal, una versione potenziata dell'acclamato JRPG Persona 5 di ATLUS.



Annunciato al Persona Super Live P-Sound Street 2019 a Tokyo, Persona 5 Royal espande lo straordinario mondo di Persona 5, introducendo una serie di nuovi personaggi, caratteristiche di gameplay e approfondimenti sulle vite degli elegantissimi ed enigmatici Ladri Fantasmi con i loro problemi e turbamenti. I giocatori potranno sperimentare persino un nuovo terzo semestre alla Shujin Academy che non è mai stato visto prima!



Il trailer che ha debuttato allo show è ora disponibile sul canale ufficiale ATLUS YouTube channel (solo giapponese), è online anche un teaser per l'occidente su Atlus USA channel.



Visita il sito ufficiale del teaser e iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su Persona 5 Royal e altri titoli della serie Persona: http://atlus.com/P5R.



Resta sintonizzato per maggiori dettagli su Persona 5 Royal che sarà disponibile in occidente nel 2020!



L'articolo Persona 5 Royal in arrivo in Occidente nel 2020 proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.

Continua la lettura su ilovevg.it

24 aprile 2019 alle 19:40

Piace a 3 persone