Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite: la tuta di Iron Man protagonista della nuova immagine relativa al crossover con Avengers: Endgame

Tramite un nuovo post su Twitter, Epic Games ha condiviso una nuova immagine relativa al crossover tra Fortnite ed Avengers: Endgame.



Come riporta Fortniteintel, l'immagine in questione mostra Raptor mentre indossa i guanti di Iron Man, pronto ad alzarsi in volo e scatenare ondate di energia sui suoi sfortunati nemici. E' lecito immaginare che alla fine vedremo l'apparizione della tuta completa, anche se per ora tutte le immagini teaser hanno mostrato solo le armi utilizzate dagli eroi, piuttosto che loro stessi.



Inoltre è assai improbabile che i guanti di Iron Man (e gli altri oggetti apparsi nei precedenti leak) appariranno nella modalità Arena e nelle altre modalità regolari, del resto Epic ha imparato un'importante lezione quando è stata inserita nel gioco la potentissima Infinity Blade. Al momento non conosciamo i dettagli di questo nuovo evento ma probabilmente sarà disponibile da domani 25 aprile. Inoltre durante l'evento dedicato a Thanos, Epic ha annunciato l'intenzione di non rendere disponibili skin a tema Marvel in Fortnite.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 aprile 2019 alle 21:20