Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato SKYHILL: Black Mist, nuovo capitolo della saga roguelike

Klabater e Mandragora Games sono lieti di annunciare il loro SKYHILL: Black Mist, il nuovo capitolo della famosa saga roguelike. Nel gioco il giocatore si risveglierà in un immenso complesso di edifici costruito dalla Skyhill Inc, importante società che letteralmente controlla l'intera città. Come loro dipendente, il protagonista si trasferisce in uno di questi appartamenti.



Quello che sembrava essere l'inizio di una nuova vita, si trasforma però in un incubo. le cose hanno subito cominciato ad andare male, la figlia del protagonista è stata rapita, l'intero complesso è stato invaso da una presenza oscura e come se non bastasse alcuni individui impazziti iniziano una caccia serrata. Probabilmente tutto questo è stato causato da una misteriosa nebbia nera che ha il potere di trasformare le persone in bestie assetate di sangue.



Ecco le dichiarazioni di Michal Gembicki, CEO di Klabater:



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 aprile 2019 alle 15:10

Condiviso da Garth Brown.Piace a 1 persona

 

e io che devo ancora giocare il primo, uscito su PS4. Cmq mi fa molto piacere che ne esca un altro. Questo gameplay alla Last Stand: Union City mi piace tantissimo.