Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hindsight 20/20: rivelato il nuovo progetto di Triple-I Games

Hindsight 20/20 è il nuovo action-adventure zeldalike sviluppato da un team composto di ragazzi provenienti da Biowere, ArenaNet e Sucker Punch. Il gioco si baserà su un sistema di scelte morali che cambieranno il corso dell'avventura.



Ci troveremo nella città di Champaner, un luogo molto pacifico d'un tratto minacciato da un virus, capace di trasformare gli abitanti in bestie feroci chiamate Rakshasas. Re Marcos ordina la cattura e l'esecuzione di tutti i Rakshasas, compreso il loro leader Seth. Seth fugge così in una città non molto distante chiamata Gibsonia, un posto sicuro per chiunque abbia contratto il morbo. Quindi apre una voragine sulla città di Champaner capace di divorarla in qualsiasi momento.



Noi impersoneremo Jehan, un uomo vissuto a Champaner fino a quando suo padre non fu ucciso. Starà a noi decidere da che parte schierarci; se difendere i valori della nostra città natale senza spargimenti di sangue, o cercare vendetta contro i responsabili dell'omicidio di nostro padre. Prima di ogni battaglia potremo scegliere se impugnare un bastone per stordire i nemici, o una lama affilata per abbatterli. Il comportamento dei soldati varierà in base alla nostra scelta. Essi combatteranno disperatamente quando vedranno la loro vita in serio pericolo.



Hindsight 20/20 vedrà la luce nel 2020 per PlayStation 4, Xbox one, Nintendo Switch, PC e Mac OS. Di seguito il trailer rilasciato da Triple-I Games. Restate sintonizzati per ulteriori novità.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 aprile 2019 alle 09:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone