Starlink: Battle for Atlas, in arrivo l'aggiornamento Luna Cremisi
Ubisoft ha annunciato che Starlink: Battle for Atlas riceverà un importante aggiornamento basato sulla misteriosa apparizione della Luna Cremisi nel sistema stellare Atlas. Esso sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.
Il nuovo aggiornamento Luna Cremisi sarà incluso anche nella nuova versione PC del gioco, disponibile sempre dal 30 aprile 2019. Su PC, Starlink: Battle for Atlas includerà gli stessi contenuti della versione console e supporterà i controller Dualshock e quello Xbox One, oltre alle periferiche di gioco tradizionali.
Come parte dell'aggiornamento gratuito, i potenziali esploratori potranno sondare la Luna Cremisi, teatro dei Giochi dei Predoni e competere in nuovi circuiti per giocatore singolo e due giocatori a schermo condiviso, combattere ondate di nemici spietati nel Colosseo Cremisi e visualizzare il proprio grado e le proprie statistiche nelle classifiche. La Luna Cremisi influenzerà anche l'intero mondo di Atlas, consentendo ai giocatori di affrontare nuove missioni della storia delle fazioni e sfide settimanali. Inoltre, i giocatori potranno estendere il proprio roster, giocando ai nuovi contenuti dell'aggiornamento Luna Cremisi con cinque nuovi piloti, tre nuove navicelle e undici nuove armi, disponibili separatamente per l'acquisto solo in formato digitale.
Per l'occasione è stato rilasciato un nuovo trailer che potete ammirare di seguito, mentre ricordiamo che Luna Cremisi arriverà come aggiornamento di Starlink: Battle for Atlas il 30 aprile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
