Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

World War Z: Sviluppatori ringraziano Epic Store

Nel corso del mese, Days Gone non è stato l'unico titolo a tema zombie ad uscire nel panorama videoludico. World War Z si è a sua volta ritagliato una fetta di pubblico, grazie al suo gameplay molto reminiscente di Left 4 Dead e a decine di decine di zombie da maciullare in un gameplay non impegnato. Il titolo è andato molto meglio delle aspettative degli sviluppatori, che ringraziano Epic Store per il successo ottenuto. Gli sviluppatori sottolineano come il titolo sia andato bene su ogni piattaforma, ma in particolare le vendite sono sopra le aspettative in ambiente PC, dove gli sviluppatori affermano di aver ricevuto un'importante supporto da Epic Games.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/02/World-War-Z-810x400.jpg



Grazie a questo successo, World War Z continuerà ad avere un supporto con nuovi contenuti e bilanciamenti. Le vendite sono inoltre state molto forti all'esterno degli USA, con un buon 75% del ricavo proveniente da altri stati, con una distribuzione equilibrata tra tutte le console.



L'articolo World War Z: Sviluppatori ringraziano Epic Store proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

28 aprile 2019 alle 18:00