Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation VR: abbiamo messo le mani (e la testa) su tutti i titoli più importanti del 2019 - prova

Prima della scorsa settimana, non ero mai stato a New York ma, mentre girovagavo tra le sue strade e mi guardavo attorno, avevo la sensazione di averla già vista. New York è una città che ho visitato innumerevoli volte nei videogiochi, nel passato. È un posto che associo a personaggi come Max Payne, le Ninja Turtles e i Ghostbusters. Dopo averla guardata e sognata per anni, dopo un volo relativamente breve, ero finalmente lì, nel mondo reale e potevo riconoscere posti e situazioni che fino ad allora avevo visto solo su uno schermo.



La cosa più affascinante è che questa transizione dal videogioco alla New York del mondo reale è una perfetta metafora del motivo per cui mi sono recato lì. Dopo una breve visita alla sede dei Ghostbusters per motivi turistici, sono andato al PlayStation VR Spring Showcase di Sony per provare alcuni dei giochi più interessanti previsti per la piattaforma quest'anno.



Blood and Truth



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 aprile 2019 alle 10:00