Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Liberation Remastered: dove trovare i Funghi

In Assassin's Creed Liberation Remastered sono presenti diversi collezionabili sparsi per tutto il mondo di gioco. Come nella versione base di Assassin's Creed III: Liberation, questi collezionabili si dividono in: Pagine del Diario, Funghi, Statuette Maya e Uova di Alligatore. Ottenere tutti questi oggetti diventa fondamentale per sbloccare il relativo trofeo dei collezionabili. Potete trovare i Funghi nell'Inventario nella categoria Oggetti.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/04/Assassins-Creed-Liberation-Remastered.jpg



Questi funghi si trovano esclusivamente in The Bayou e sono usati per curare la febbre di Bayou. In questa area si trovano 10 funghi e 10 vittime di febbre. Qualsiasi fungo può essere dato a qualsiasi personaggio, però tutti i funghi devono essere ottenuti prima che tutti i personaggi possano essere curati. Per curare un personaggio dovete prenderlo a pugni, avvicinarvi e premere il pulsante relativo per usare il fungo.





Collezionare tutti i Funghi non offre ricompense all'interno della storia; serve però a sbloccare il relativo trofeo dei collezionabili.



L'articolo Assassin's Creed Liberation Remastered: dove trovare i Funghi proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

29 aprile 2019 alle 11:20