Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Liberation Remastered: dove trovare le Uova di Alligatore

In questa nuova versione di Assassin's Creed Liberation Remastered sono presenti diversi collezionabili sparsi per tutto il mondo di gioco: New Orleans, Chichen Itza e The Bayou. Come nella versione base di Assassin's Creed III: Liberation, questi collezionabili si dividono in: Pagine del Diario, Funghi, Statuette Maya e Uova di Alligatore. Ottenere tutti questi oggetti diventa fondamentale per sbloccare il relativo trofeo dei collezionabili. Potete trovare le Uova di Alligatore nell'Inventario nella categoria Oggetti.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/04/Assassins-Creed-Liberation-Remastered.jpg



Ci sono 12 Uova di Alligatore che che si trovano tutte nel The Bayou. Il primo è legato alla storia. Ogni uovo è protetto da un alligatore, che attaccherà avvicinandosi. Se l'alligatore è abbastanza lontano dal nido, potete anche provare ad afferrare l'uovo e scappare senza combattere.




Collezionando tutte e 12 le Uova di Alligatore sbloccherete il Cappello del Viaggiatore, che permette ad Aveline di non essere attaccata dagli alligatori.



L'articolo Assassin's Creed Liberation Remastered: dove trovare le Uova di Alligatore proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

29 aprile 2019 alle 11:30