Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Annunciato ufficialmente il film di Saints Row

Dopo la pubblicazione del trailer del film di Sonic the Hedgehog, apprendiamo che anche un altro famoso franchise videoludico si prepara a sbarcare al cinema, ovvero Saints Row.



Come riporta Dualshockers, Deadline ha annunciato che un film basato sul gioco è al momento in produzione, F. Gary Gray (The Fate of the Furious, Straight Outta Compton e The Italian Job) guiderà il progetto mentre la scrittura sarà affidata a Greg Russo. Il film su Saints Row sarà prodotto in collaborazione con Fenix Studios, Koch Media ed Occupant Entertainment, al momento non è stata indicata nessuna finestra per quanto riguarda la data di uscita.



Senza dubbio Saints Row è gioco molto popolare e vanta un gameplay davvero solido e divertente, tuttavia la saga ha sempre mostrato il fianco ad una narrazione non troppo esaltante e viene da chiedersi come si sia arrivati a scegliere proprio questa serie per un film. Inoltre la storia passata ci ha insegnato che realizzare un film basato su un videogioco è tutt'altro che una passeggiata, tuttavia visti i precedenti lavori di F. Gary Gray è possibile che il risultato non sarà così tragico come molti (giustamente) si aspettano. Cambiando argomento, vi ricordiamo che Saints Row: The Third sarà disponibile anche su Nintendo Switch a partire dal 10 maggio.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 maggio alle 16:40

Condiviso da Nightmare Monster e un altro.Piace a 5 persone