Fortnite: un video celebra l'evento di Sponde del Saccheggio
Qualche giorno fa sui server del battle royale targato Epic Game, si è svolto un evento molto importante nei pressi delle Sponde del Saccheggio. Il bunker che si poteva ammirare in questa location ha infatti aperto le sue porte rivelando al mondo intero i suoi segreti e ha permesso anche ai giocatori di riesumare una vecchia arma: la Pistola a Tamburo.
Tra le pagine dedicate alla community di Fortnite sono emersi però numerosi casi di giocatori che, per alcuni problemi dei server, si sono trovati impossibilitati a partecipare all'evento. La software house si è però subito resa conto dell'accaduto e ha promesso a tutti questi utenti un “rimborso” costituito da: un deltaplano Arcana e un oggetto cosmetico dal valore di 1200 V-buck.
Le recriminazioni di questi giocatori però non riguardavano solo le eventuali ricompense mancate, ma sopratutto l'impossibilità di assistere all'esplosione del vulcano e alla distruzione di Pinnacoli Pendenti e Corso Commercio. Per fortuna però, un canale Youtube ha messo insieme alcuni video per creare un vero e proprio trailer celebrativo dell'evento.
Vi siete ricordati inoltre di recuperare la skin di Star-Lord?
