Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Borderlands 3: il CEO di Gearbox commenta l'assenza del doppiatore originale di Claptrap

Randy Pitchford, CEO di Gearbox, ha commentato su Twitter l'assenza in Borderlands 3 di David Eddings, il doppiatore “storico” di Claptrap.



Pitchford asserisce che è stato offerto a Eddings il doppio del compenso, ma non è stato raggiunto un accordo. Inoltre non ha voluto costringerlo a farlo, dato che ciò avrebbe potuto influire negativamente sulla prestazione lavorativa.



Eddings ha lavorato per Gearbox per 12 anni fino al 2017 in veste di vice presidente dello sviluppo aziendale. Durante quel periodo ha prestato la voce al personaggio Claptrap in Borderlands, Borderlands 2, Borderlands: The Pre-Sequel, e Tales from the Borderlands.



There was no “force” – He wanted it (and reveled in it). The issue today is that Mr. Eddings is bitter and disgruntled about having been terminated. He was offered 2x scale, he refused. I don't want him to do it unless he wants to do it, as motivation affects performance.



— Randy Pitchford (@DuvalMagic) May 4, 2019



Borderlands 3 uscirà il 13 Settembre per PS4, Xbox One e PC.



L'articolo Borderlands 3: il CEO di Gearbox commenta l'assenza del doppiatore originale di Claptrap proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.

Continua la lettura su ilovevg.it

7 maggio 2019 alle 21:30