Katsuhiro Harada è ancora interessato allo sviluppo di Tekken X Street Fighter
È passato un po' di tempo da quando abbiamo sentito parlare di Tekken X Street Fighter, che è rimasto in sospeso per alcuni anni, ma il produttore della serie Tekken, Katsuhiro Harada, ha avuto alcune parole da condividere in una recente intervista con VGC.
Tekken X Street Fighter è stato annunciato per la prima volta da Harada nel 2010 durante il Comic-Con International di San Diego, dove è stato rivelato che il gioco presentava un motore di combattimento 3D in stile Tekken, a differenza di Street Fighter X Tekken, che presentava un 2D più vicino a Street Fighter IV.
Street Fighter X Tekken è uscito due anni dopo nel 2012, mentre Tekken X Street Fighter doveva uscire su PS3 e Xbox 360, ma con PS4 e Xbox One che si stavano avvicinando all'epoca, Bandai Namco decise che era necessario cambiare e riconsiderare la strategia; tuttavia, nel 2016 lo sviluppo del gioco è stato sospeso.

Divodark
Street Fighter X Tekken mi piacque molto, persino su PSVita era godibilissimo. Il cross-over tra i miei due picchia duro preferiti si è incastrato perfettamente. Adesso sarei curioso di vedere (e giocare) Tekken X Street Fighter. Harada ha comunque in parte ragione, non avrebbe senso farlo uscire ora che entrambi i titoli hanno le loro community attive, un nuovo titolo andrebbe a frammentare i giocatori. Temo ci sarà da attendere ancora qualche anno...
WallyPax84
Il mio interesse ormai è diminuito, Tekken 7 poi non mi ha fatto impazzire