Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I leak su Assassin's Creed Ragnarok sono falsi, ecco tutto quello che sappiamo

Meno di due giorni fa il web si è riempito di articoli pieni zeppi di leak sul nuovo Assassin's Creed che, oltre a immagini e dettagli accurati sul gameplay, hanno tirato fuori dal cilindro un nome nuovo di pacca per il gioco in uscita nel 2020: Assassin's Creed Ragnarok.



Purtroppo, o per fortuna, la stessa fonte che ha diffuso le informazioni su 4chan ha poi rivelato che le immagini mostrate erano false, poiché provenienti da una demo realizzata con il motore grafico Unity. Fatto sta che il nuovo capitolo della IP di Ubisoft ha cambiato nome ben tre volte nell'arco di qualche mese, passando da Assassin's Creed Adder ad Assassin's Creed Kingdom, per poi diventare Assassin's Creed Ragnarok.



Le voci che hanno accompagnato Assassin's Creed Kingdom sembrano, a oggi, le più verosimili. Esse sarebbero avvalorate anche da un easter egg scoperto in Tom Clancy's The Division 2 che confermerebbe proprio l'ambientazione in epoca vichinga. Dai recenti rumor, l'unica informazione degna di nota sarebbe la volontà da parte di Ubisoft di sfornare un capitolo cross-gen che arrivi sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5, come avvenuto per Assassin's Creed IV: Black Flag nella passata generazione. Dal momento che la compagnia francese sembra essere concentrata sull'annuncio di un nuovo capitolo della serie Ghost Recon, per avere informazioni certe sul prossimo Assassin's Creed dovremo attendere quasi sicuramente l'E3 2019.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 maggio 2019 alle 20:00

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone