Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

The Division 2 – Guida alle armi esotiche

In The Division 2 ci sono alcune armi uniche definite Esotiche: si tratta di bocche da fuoco dal potenziale unico in termini di danno (nella maggior parte dei casi) e specialmente dei Talenti. In questo titolo Ubisoft, infatti, ogni arma presenta dei talenti in grado di conferire bonus e abilità più o meno passivi. Per molte delle armi di alta gamma (per intenderci quelle di colore giallo) questi bonus sono relativamente semplici, nonostante ce ne sia qualcuno migliore di altri.



Le armi esotiche, però, hanno dei talenti unici che non possono essere trovati in altri elementi di equipaggiamento e, molto spesso, si tratta di statistiche in grado di renderle decisamente superiori ad altre armi di pari livello. Attualmente ci sono otto armi esotiche disponibili, ma solo sei di queste possono essere ottenute tramite determinati procedimenti nel gioco; le altre due erano disponibili solo come parte di bonus preordine o DLC Extra.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/05/9286C915-F84E-45DE-8C30-55BFDB7F5A74.jpeg



Ecco qui di seguito la lista con le relative guide per aiutarvi nella ricerca di queste otto armi uniche:




https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/05/10917_gamesource_Taglio_15_1273-1024x512.jpg



Per il momento questo è tutto, ma sicuramente con i prossimi aggiornamenti di The Division 2 potremo vedere nuove armi esotiche portate alla luce; speriamo anche nell'aggiunta futura di un modo per ottenere il Lullaby e lo Spietato direttamente in gioco.



L'articolo The Division 2 – Guida alle armi esotiche proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

9 maggio alle 08:00

Condiviso da baggio76.Piace a 2 persone